“L’Amor senza baruffa” fa sempre centro!

La Compagnia Teatrale “The Teatroci Theatre”, per gli amici semplicemente “I Teatroci”, ringrazia tutti gli spettatori (tanti!) che sono venuti a Torino, al Teatro Sant’Anna, a trascorrere il pomeriggio di domenica insieme a noi, per la commedia “L”Amor senza baruffa fa la muffa”.
Ringraziamo, in particolare, la Confartigianato di Torino e la mitica manager Patrizia Del Zotto per l’organizzazione, che ci ha consentito di raccogliere fondi per l’Associazione “Basta Poco” di Ventimiglia, che svolge un’attività molto importante.
Tra gli spettatori, un ringraziamentoo speciale alla Maestra di teatro Carlotta Bisio per la sua presenza, e a Patrizia Negro e Patrizia la Neve per aver creduto in noi e aver prenotato da tempo i biglietti.
L’intera compagnia ringrazia di cuore ❤️ l’amico Massimo Bertocchi per averci letteralmente “salvato” lo spettacolo con la sua presenza.
In bocca al lupo, naturalmente, a Marco Sarro, che speriamo di rivedere presto sul palcoscenico con noi. Anche se la sua voce “da Dio” riecheggia sempre nella commedia.
Il resto della comitiva è composto dalla regista Erica Maria Del Zotto, dal capocomico Gualtiero Papurello, dai vecchietti Cristiano Tassinari, Paola Ivaldi e Luca Bertalotti, dalla perpetua Caterina Fera, dal light&sound engineer Mirco Negri, dall’assistente trucco&parrucco Anto Macrì, dalla fotografa di scena Natascia Macrì, dallo scenografo Luca Montabona, dal nostro “agente segreto” Nicola Carnovale, dal “locandinografo” Riccardo Cestaro e, naturalmente, da Amilcare-Santiago, che sembra essersi divertito un sacco a stare in scena.
Un ringraziamento al mitico regista Pasquale Ieluzzi, grazie al quale l’intera commedia sarà presto visibile a tutti su YouTube.
Un ringraziamento speciale, infine, per il “padrone di casa” del Teatro Sant’Anna di Torino, Luis Gonzalo Portilla Ruiz, che ogni anno ci accoglie con professionalità, simpatia e comprensione.
Al Sant’Anna ci rivedremo domenica 20 ottobre 2024!
Ma, prima, segnatevi un’altra data: domenica 25 febbraio 2024 presenteremo la nostra nuova commedia, dal titolo “Post-it”, dedicata ai difficili rapporti genitori-figli, ma sempre con la nostra consueta leggerezza. Sarà l’occasione per rivedere insieme a noi anche Federica Fulco, Alessandro Iulianelli, Manuela Di Franco e, per la prima volta sul palco, il “giovane” Christian Iulianelli…
L’appuntamento sarà a Torino, al Teatro Cardinal Massaia. Poi, speriamo di andare in giro un po’ ovunque, stiamo organizzando il cartellone della tournée: vi terremo aggiornati.

Grazie ancora di cuore ❤️.